Georgette Polizzi racconta della sua malattia e dell’amore per Davide Tresse
Georgette Polizzi è stata protagonista insieme al fidanzato di Davide Tresse una delle protagoniste di Tempation Island, nel 2016, il…
Georgette Polizzi è stata protagonista insieme al fidanzato di Davide Tresse una delle protagoniste di Tempation Island, nel 2016, il reality di Canale 5 che mette alla prova delle coppie di fidanzati per tre settimane.
Dopo quest’esperienza televisiva Georgette e Davide sono diventati due personaggi molto seguiti, soprattutto sui social dove raccontano i momenti salienti della loro vita insieme.
Georgette Polizzi la sua vita dopo la malattia
Georgette Polizzi, vicentina, ha 35 anni e già dalla sua esperienza nel reality si era capito che è una donna forte e determinata. Grazie al suo temperamento ha affrontato questa situazione che l’ha costretta a stare seduta su una sedia a rotelle. Di recente Georgette ha, purtroppo, scoperto di avere la sclerosi multipla. Una notizia che ha chiaramente stravolto la sua vita. Nonostante ciò, Georgette non ha perso la speranza di poter guarire e sta combattendo per avere la meglio su questa situazione. Al suo fianco c’è sempre il suo Davide, l’amore della sua vita che non la lascia sola nemmeno per un attimo e gli da tutto il sostegno necessario. Tresse, infatti, le ha pure chiesto di sposarla.
Amante di moda, Georgette fa la stilista e porta con sé un passato difficile: sua madre è morta quando lei era ancora piccolissima; pensava, sino a qualche tempo fa, che anche suo padre biologico fosse scomparso, prima di scoprire il contrario e provare a riallacciare i rapporti senza però riuscirci.
In una recente intervista al settimanale Oggi, la Polizzi ha parlato della sua vita nell’ultimo periodo.
«La sclerosi multipla è una malattia “bastarda”, che ti colpisce senza preavviso. I sintomi si confondono con dei normali mal di testa o con delle debolezze che potrebbero essere scambiate per malanni derivati da stress».
Georgette Polizzi e l’amore per Davide Tresse
Chiaramente dopo avere appreso la diagnosi dei medici, Georgette ha avuto un forte momento di sconforto nel quale ha messo in discussione tutto, anche il suo compagno. Lei, infatti, aveva pubblicato una lettera sui social dove diceva addio a Davide per lasciarlo libero di vivere la sua vita senza di lei e la sua malattia. Ma Tresse, innamoratissimo di Georgette, l’ha rassicurata ribadendole il suo amore e chiedendole di sposarlo.
«Mia cara Georgette, mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te. Mai e poi mai ti lascerò, anzi. Preso da una forza di volontà che solo tu hai saputo trasmettermi, e come durante una partita a poker con la vita, io ho addirittura deciso di rilanciare e ti dico, esortandoti: Georgette, sposiamoci», così aveva scritto lui.
Georgette Polizzi lascia Davide Tresse? Lui le chiede di sposarlo