Stash dei The Kolors e l’aggressione subita

Stash dei The Kolors è tornato a parlare dell’aggressione subita. Per chi non lo sapesse, un paio di settimane fa il cantante è stato coinvolto in uno spiacevole fatto. Il ragazzo ha raccontato, mediante un post su Instagram, ciò che è accaduto. Pubblicando una foto del suo volto ammaccato, ha utilizzato parole forti per descrivere il fatto.

“Ero a con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all’allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All’inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa.”

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Stash ha dunque compiuto un gesto bellissimo, tuttavia non senza conseguenze. Si è intromesso in quella colluttazione per difendere la ragazza. L’aggressore però non era solo e quindi il frontman della band è stato picchiato duramente.

Ora, a distanza di tempo, è tornato a parlare dell’accaduto.

Avanti