Quattro Ristoranti: un ristoratore attacca il programma. Ecco la risposta ironica di Alessandro Borghese
Quattro Ristoranti: un ristoratore contro il programma Quattro Ristoranti, il programma con Alessandro Borghese, è stato oggetto delle critiche negli…
Quattro Ristoranti: un ristoratore contro il programma
Quattro Ristoranti, il programma con Alessandro Borghese, è stato oggetto delle critiche negli ultimi giorni. Un ristoratore, infatti, lamentando di aver ricevuto un danno all’immagine dopo la trasmissione, si è scagliato contro la produzione. Non solo ha utilizzato parole dure, affermando che tutto fosse già organizzato e ci fosse un copione recitato, ma in un primo momento ha anche minacciato azioni legali. Il concorrente in questione è Daniele Bovolato, titolare della Gourmetteria a Padova. L’uomo ha dichiarato di aver subito un grave pregiudizio da Quattro Ristoranti.
“Mi hanno massacrato e io mi sono affidato a un legale per tutelare l’immagine del mio locale. Posso dire che è un programma tutto costruito. Ti fanno recitare un copione già scritto. Fino all’ultimo ho sperato che mi rialzassero, invece mi hanno proprio affondato”
Immediatamente era arrivata anche la replica da parte dell’amministratore delegato della società che produce il programma. Il responsabile ha negato quanto dichiarato dal ristoratore, affermando che non esiste alcun copione e che i concorrenti hanno totale libertà d’azione.
Infine, a dire la sua, è stato proprio Alessandro Borghese.