Luigi Favoloso: ‘Nina Moric? Lunatica. Aida Nizar si era innamorata di me’
Luigi Favoloso sulla relazione con Nina Moric, la squalifica dal Grande Fratello e l’amore di Aida Nizar nei suoi confronti.…
Luigi Favoloso sulla relazione con Nina Moric, la squalifica dal Grande Fratello e l’amore di Aida Nizar nei suoi confronti. Sarebbe l’unico ad esserle rimasto amico.
L’esperienza di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello è stata un concentrato di gioie e dolori. Da un lato, il ragazzo napoletano si è lasciato conoscere dal grande pubblico. Dall’altra, ha paradossalmente pagato in modo brusco il fio di quell’opportunità. Arrogante, maschilista e potenzialmente violento sono solo alcuni degli attributi che gli erano stati ascritti dal mondo del web. Ora di fronte ad Aida Nizar ora verso la fidanzata Nina Moric Luigi Favoloso avrebbe agito in modo offensivo e indecoroso. Trascorsi però quasi due mesi dalla fine del reality, come vanno le cose con Nina?
“La situazione è molto complicata”, ha spiegato sulle pagine del settimanale Mio. “Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare”.
All’epoca della sua breve permanenza in casa – ricorderete – Favoloso si prese una bella cotta per la femme fatale Patrizia Bonetti. Della quale manifestò sì preoccupazione in confessionale, ma per cui finì per scambiarsi anche qualche effusione di troppo. Le coccole notturne con la ex di Gianluca Vacchi gli costarono caro, sommandosi al deplorevole comportamento adottato nei riguardi nella Nizar. Ma lo sconcerto di Nina non dev’essersi fermato a quella volta.
“In questo momento”, continua difatti, “succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito”.
Il suo proposito, nonostante tutto, resta ancora di riconquistarla una buona volta.
“Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne”, sentenzia infine senza smentirsi, “è un po’ lunatica”.
Considerando i trascorsi, forse va meglio con Aida Nizar…