
Alba Flores, Nairobi de La Casa Di Carta, attacca Matteo Salvini e lo invita alle dimissioni
Una delle attrici dello show La Casa Di Carta, Alba Flores, che nella serie interpreta Nairobi, attacca Matteo Salvini, invitandolo…
Una delle attrici dello show La Casa Di Carta, Alba Flores, che nella serie interpreta Nairobi, attacca Matteo Salvini, invitandolo a dimettersi. Ecco le parole della ragazza.
Una delle serie tv più in voga del momento è senza dubbio La Casa Di Carta. Lo show, che in Italia è distribuito da Netflix, ha raggiunto un successo straordinario, diventando uno dei telefilm più amati e seguiti di sempre. A far parte dello straordinario cast c’è anche la bella Alba Flores, che veste i panni di Nairobi, uno dei personaggi più accattivanti. La ragazza, è nata a Madrid da una famiglia d’arte. Suo padre e i suoi nonni, infatti, sono dei musicisti, mentre sua madre è una produttrice teatrale. L’attrice, qualche giorno fa, è stata intervistata da Vanity Fair Italia, raccontando la sua vita.
Durante il suo discorso, Alba ha lanciato una palese frecciatina a Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio. L’uomo, infatti, nelle ultime settimane ha fatto discutere per le sue forti affermazioni sugli immigrarti. La Flores, che ha origini gitane, non ha potuto fare a meno di commentare la cosa, svelando anche alcuni episodi spiacevoli sul suo passato.