Dopo il suo sbarco a Temptation Island, Gemma Galgani ha commentato i motivi della sua presenza nel reality e la relazione di Ida e Riccardo.

Nell seconda puntata dell’edizione 2018 di Temptation Island è sbarcata sull’isola Gemma Galgani. La più famosa dama del trono over di Uomini e donne è andata a dare conforto in un momento difficile ad Ida, sua cara amica all’interno del programma di Maria De Filippi. Finite le registrazioni del reality e iniziata la messa in onda su Canale 5, Gemma si è messa a seguire il programma e si è rivista nei momenti con Ida.

Intervista, quindi, dal magazine di Uomini e donne ha rivelato cosa l’ha spinta ad andare nel villaggio del reality per parlare con Ida.

Ho cercato di trasmettere a Ida tutto il mio conforto, la comprensione che solo chi ha vissuto una situazione analoga può capire. Mi rivedo in Ida con tutte le sue fragilità ma, a differenza di lei, mi reputo più coraggiosa. Sostengo i miei sentimenti sempre, a ogni costo, contro tutti e tutto. La mia storia passata con Giorgio ne è la dimostrazione. Questo è da sempre il mio stile di vita. Quello che sono. Poi credo che le delusioni d’amore aumentino d’intensità man mano che si avanza con gli anni…

Ma Gemma ha anche voluto condividere un pensiero su questa coppia, dando loro un consiglio…

Avanti