Beatrice Valli bersagliata dagli utenti del web. Ecco cosa è successo
Beatrice Valli bersagliata dal web Beatrice Valli, l’ex volto di Uomini e Donne, è un personaggio seguitissimo su Instagram. Qui condivide…
Beatrice Valli bersagliata dal web
Beatrice Valli, l’ex volto di Uomini e Donne, è un personaggio seguitissimo su Instagram. Qui condivide molti momenti della sua vita quotidiana da mamma, insieme ai suoi due bellissimi bambini. La giovane è molto amata dai fans, che la riempiono sempre di complimenti e messaggi d’affetto. Di recente, però, è successo qualcosa di grave: alcuni utenti le hanno mandato nel suo profilo Instagram privato degli auguri di morte indirizzati a lei e ai suoi figli. Ma qual è il motivo di queste parole così terribili?
Nelle scorse ore, la tragica storia di un ragazzo ha fatto il giro del web e in molti hanno preso una posizione in merito alla vicenda. In pratica il ragazzo in questione ha lanciato un appello, raccontando di essere affetto da una malattia (lussazione sterno claveare) su cui nessun medico se la sente di intervenire chirurgicamente per via dell’alto pericolo di morte che comporterebbe l’operazione. Questo appello è stato inizialmente condiviso da Beatrice Valli che, però, si è informata di più sulla vicenda ed ha sostenuto che si potrebbe trattare di un fake.
Ecco le sue parole.