Madonna viene accusata da una modella di molestie – Pubblicate le lettere private
Dopo quasi 18 anni, Madonna viene accusata di molestie da una modella protagonista di un suo video. La donna ha…
Dopo quasi 18 anni, Madonna viene accusata di molestie da una modella protagonista di un suo video. La donna ha pubblicato le lettere private che la cantante le inviava.
Era il 1990, quando la celebre pop star Madonna pubblicava il video del suo storico brano Justify My Love. Il pezzo, che è uno dei più amati e controversi della sua carriera, ha fatto d’apertura al disco The Immaculate Collection, primo Greatest Hits dell’artista. Anche le immagini che accompagnavano la canzone fecero, all’epoca, molto discutere. La cantante, infatti, si scambiava dei baci appassionati con la modella della clip, Amanda Cazalet. Proprio quest’ultima, oggi, dopo ben 18 anni, ha raccontato la sua esperienza lavorativa con Madonna, svelando, però, dei particolari che stanno facendo chiacchierare tutti i siti di gossip, e non.
La donna, infatti, ha svelato di essere stata molestata per ben due anni dalla Ciccone, che si era invaghita di lei, nonostante Amanda fosse sposata ed incinta. A raccontare l’accaduto è il Daily Mail, che ha parlato con con la Cazalet, pubblicando le lettere private d’amore ricevute dall’artista.