Angelina Jolie sconvolge il web: 35 chili per un 1 metro e settanta. E Brad Pitt è preoccupato
Da ventiquattrore in Rete non si parla d’altro: Angelina Jolie e la sua estrema magrezza. Il National Enquirer ha fatto…
Da ventiquattrore in Rete non si parla d’altro: Angelina Jolie e la sua estrema magrezza. Il National Enquirer ha fatto analizzare delle foto dell’attrice da alcuni medici che le hanno attribuito un peso di di 35,8 kg per 1,69 cm di altezza. Un dato inquietante che lascia trapelare dei problemi alimentari. La sua eccessiva magrezza (per cui il marito Brad Pitt è molto preoccupato) porta a pensare che l’attrice soffra di anoressia. Si era già parlato della sua linea qualche mese fa, quando alcune foto la ritraevano con una silhouette ancora più esile del solito, ma adesso Angelina appare veramente trasformata. C’è chi pensa che la causa sia da attribuire agli ultimi interventi a cui si è sottoposta o all’intensa attività con le associazioni umanitarie che la portano a fare faticosi viaggi…
Il sito Radar Online ha lanciato nuovamente l’allarme parlando appunto di soli 35 chili di peso… Al momento la Jolie si è trasferita a Londra insieme a Brad che deve girare il sequel di World war Z…
Di lei sappiamo poco, perché è tra le dive di Hollywood più riservate. Non possiede profili social e non ama sbandierare la sua vita privata ai quattro venti, l’unica cosa che sappiamo ( e vediamo) è che la sua magrezza è davvero preoccupante…