Andrea Preti fisico scultoreo e sguardo al futuro dopo Claudia Gerini
Andrea Preti fisico scultoreo tra docce in spiaggia e sguardo rivolto verso i progetti futuri. La storia d’amore con Claudia…
Andrea Preti fisico scultoreo tra docce in spiaggia e sguardo rivolto verso i progetti futuri. La storia d’amore con Claudia Gerini? Si può stare bene anche soli!
Si può star bene anche soli, e l’enunciato è ormai privo di quell’interrogativo che Andrea Preti vi giustapponeva probabilmente fino a cinque mesi fa. Dopo la fine della relazione con Claudia Gerini, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi era inconsolabile. E come biasimarlo? D’altronde per lui l’attrice romana è stata un incontro inaspettato, che lo ha spinto a un corteggiamento serrato prima di riuscire nell’ammirevole impresa di farla capitolare. Lei ha parlato della storia con Andrea in una recente intervista televisiva, puntualizzando che malgrado l’indubbia differenza d’età non si trattava del suo toy boy. Andrea era ed è rimasto “un giovane uomo” – è stata la definizione della Gerini – a tutti gli effetti, benché non abbia facilmente digerito la rottura.
A distanza di cinque mesi, però, l’aspirante attore guarda ormai avanti. Claudia rappresenta il passato, invece ora gli conviene concentrarsi su un avvenire che aspetta solo di essere riempito di successi. Il trampolino di lancio dell’Isola, dopo aver lavorato saltuariamente come modello, gli è servito ad entrare in contatto con gli ambienti giusti. Per questo, dopo anni di studio e gavetta, sarà presto al cinema accanto a talenti del nostro cinema come Diego Abatantuono.
Andrea Preti fisico in spiaggia
Nel frattempo Andrea Preti ne approfitta per ricaricarsi dalle fatiche dei set invernali sfilando per le spiagge di Milano Marittima. Vederlo mentre si fa una doccia tra un bagno e l’altro, con indosso solo un costume colorato, è uno spettacolo per gli occhi di uomini e donne. Fisico scultoreo, giusto equilibrio tra forme e muscolatura, e look da sauvage che conserva ancora dall’esperienza in Honduras di tre anni fa. Allora Andrea fu uno dei naufraghi più audaci, deciso a spogliarsi di tutti gli orpelli della civiltà (persino le mutande!) pur di sperimentare la natura vergine dell’arcipelago centroamericano.
Anche la sua passione per il mare e l’avventura non si è fermata lì, proseguendo negli ultimi anni sui social, dove Preti compare spesso in equilibrio sulla tavola da surf. Oltre a continuare a seguirlo su Instagram, in ogni caso, alcuni scatti inediti li trovate questa settimana sul nuovo numero di Novella 2000!