Temptation Island: la tentatrice Teresa risponde a chi fa insinuazioni su lei e Andrea
La tentatrice Teresa Langella ha risposto a chi l’ha accusata di aver fatto qualcosa di spinto ad Andrea durante la…
La tentatrice Teresa Langella ha risposto a chi l’ha accusata di aver fatto qualcosa di spinto ad Andrea durante la terza puntata di Temptation Island.
Nel corso nella terza puntata di Temptation Island a Raffaela sono stati mostrati al falò ben quattro video del fidanzato Andrea con la tentatrice Teresa. Il ragazzo ormai sin dalla prima puntata del programma di Maria De Filippi si è avvicinato molto alla single e ciò sta facendo impazzire e disperare la poveva Raffela, la quale si sente presa in giro e non amata più dal ragazzo. Il quale, tra l’altro, sembra non voglia lasciarla perché gli dispiace.
In uno di questi video si è visto Andrea disteso la sera su un lettino del villaggio insieme a Teresa, anche lei distesa su un altro lettino accanto. I due hanno parlato a lungomentre erano sotto le coperte. Hanno riso, scherzato e si sono guardati a lungo, avvicinandosi molto con le parole, ma anche con i gesti. Infatti, ad un tratto, hanno messo le mani sotto le coperte e, con tutta probabilità, se le sono strette, forse intrecciandole. Ciò si è notato dal cuscino, che si trovava lì sopra, che si muoveva.
Questo ha fatto disperare ancora di più Raffaela che è scoppiata di nuovo in lacrime. Ma dal web, alcuni utenti hanno fatto delle illazioni su questo gesto. E quindi Teresa li ha commentati.