Temptation Island: Raffaela risponde a chi ha criticato il suo uso del dialetto napoletano
Dopo le critiche ricevute per l’uso del dialetto napoletano, durante la quarta puntata di Temptation Island, Raffaela risponde alle accuse.…
Dopo le critiche ricevute per l’uso del dialetto napoletano, durante la quarta puntata di Temptation Island, Raffaela risponde alle accuse. Ecco le parole della giovane.
Manca ormai solamente una puntata alla fine di questa edizione di Temptation Island, e il pubblico non vede l’ora di scoprire come terminerà il percorso delle tre coppie rimaste in gara. L’ultimo capitolo sarà trasmesso, eccezionalmente, mercoledì 1 agosto, a sole 48 ore dalla quarta puntata. Durante quest’ultima abbiamo assistito a ben due falò di confronto: quello tra Giada e Francesco, usciti insieme dal programma, e quello tra Martina e Gianpaolo, del quale, però, abbiamo visto solo la prima parte. Nel frattempo continua il percorso di Lara e Michael e di Andrea e Raffaela.
Proprio quest’ultima, però, nelle ultime ore è finita al centro di una polemica, venendo attaccata da diversi utenti del web. Alla giovane napoletana, infatti, è stato recriminato l’uso del suo dialetto in televisione, davanti a tutta Italia. La ragazza, durante,e dopo, la visione dei filmati del suo ragazzo, si è lasciata andare, sfogandosi in compagnia della sue amiche e compagne, senza, però, risultare mai volgare. Così, adesso, dopo aver letto delle numerose critiche, Raffaela ha voluto chiarire la cosa, parlando per la prima volta, e mettendo a tacere chi la giudica.