Elettra Lamborghini ha un malore e viene trasportata in ambulanza
Durante la promozione del suo singolo, Elettra Lamborghini ha avuto un malore, ed è stata trasportata in ambulanza. Ecco cosa…
Durante la promozione del suo singolo, Elettra Lamborghini ha avuto un malore, ed è stata trasportata in ambulanza. Ecco cosa è accaduto e le condizioni di salute della giovane.
Una delle ereditiere più amate e seguite al mondo è senza dubbio Elettra Lamborghini. La giovane, tuttavia, nonostante il suo importante nome, cerca di darsi molto da fare per non pesare sulle spalle della sua famiglia. Oltre ad aver partecipato a diversi programmi in tutto il mondo, tra cui Riccanza, Gran Hermano e Geordie Shore, la ragazza si è anche avvicinata alla musica. Il suo ultimo singolo, Pem Pem, è diventato ormai un tormentone, ed ha scalato le classifiche mondiali.
Naturalmente, però, la carriera da cantante richiede più attenzione e lavoro, ed è per questo che Eletta ha iniziato a promuovere la sua musica sia in Italia che all’estero. Ed è stato proprio durante il suo lungo giro che la Lamborghini ha avuto in malore. Durante la permanenza in Messico la giovane si è sentita poco bene, ed è stata chiamata immediatamente un’ambulanza, che ha prestato subito soccorso.