Claudia Gerini su Andrea Preti: altro che rottura ‘senza pietà’
Claudia Gerini sulla storia d’amore con Andrea Preti: “Gli avevo dato dei segnali. Saprà andare avanti”. E sulla questione del…
Claudia Gerini sulla storia d’amore con Andrea Preti: “Gli avevo dato dei segnali. Saprà andare avanti”. E sulla questione del toy boy precisa: “Dispiaceva più a lui”.
Rivelava Novella 2000 della scorsa settimana, che Andrea Preti sembra proiettato verso il futuro e ormai dimentico della dolorosa rottura da Claudia Gerini. Quest’ultima invece è tornata a parlare della sua storia d’amore con il modello sulle pagine del settimanale Grazia. Come per replicare una volta per tutte alla rabbia dell’ex, sfogatosi con i giornali dicendo che la compagna lo aveva lasciato “senza pietà”, la Gerini ha definitivamente chiarito com’è andata.
“La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti… Sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia”.
L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e l’attrice si erano conosciuti frequentando l’ambiente del cinema. Andrea Preti l’aveva corteggiata come un uomo d’altri tempi, secondo il racconto della Gerini, incapace perciò di resistergli. I due hanno trascorso parecchi mesi insieme, senza farsi scrupoli di apparire non solo in foto rubate alla loro intimità, ma anche sui red carpet.
Claudia veniva dalla fine del lungo amore per Federico Zampaglione, padre di sua figlia, mentre Andrea si apprestava a muovere i primi passi nel cinema. La differenza di età non li ha mai impauriti, sebbene sia stata argomento di conversazione su tutti i media.