Dopo aver avuto un malore in Messico, durante la promozione del suo ultimo singolo, Elettra Lamborghini aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. Ecco cosa ha dichiarato.

Solamente poche ore fa Elettra Lamborghini ha fatto preoccupare tutti coloro che la seguono con amore e dedizione. La ragazza, infatti, durante una visita in Messico, per la promozione del suo singolo Pem Pem, ha avuto un leggero malore, ed è stata portata via in ambulanza, che ha prestato immediato soccorso. La giovane, come sappiamo, oltre ad aver partecipato a diversi reality e programmi tv in tutto il mondo, si è da poco accostata al panorama musicale, rilasciano il brano sopra citato, che è ormai diventato un vero e proprio tormentone.

Proprio per curare la sua immagine di cantante, la Lamborghini sta promuovendo la sua musica, ed è stata proprio durante una delle tappe che c’è stato uno stop. Il malore pare sia dipeso solamente da un fattore di stress, e subito Elettra ha rassicurato i fan, tramite il suo account Instagram. Adesso è tornata nuovamente a parlare, aggiornando sulle sue condizioni di salute.

Ecco cosa ha dichiarato.

Avanti