Dopo la fine di Temptation Island, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani pare abbiano iniziato una frequentazione stabile. Ecco cosa racconta l’ex tentatore.

Sono passate solamente poche ore dalla fine di Temptation Island, e già si avverte l’assenza del programma. Tante quest’anno le emozioni che le sei coppie ci hanno regalato, una dietro l’altra, ininterrottamente. Tra i personaggi che più hanno fatto discutere ci sono sicuramente Martina e Gianpaolo. I due, dopo 5 anni di relazione, hanno deciso di uscire separati dal programma, iniziando una nuova vita. La donna, infatti, all’interno del villaggio, ha fatto la conoscenza del bel tentatore Andrea Dal Corso, al quale si è pericolosamente avvicinata. Il legame si è fatto sempre più intenso, fino a sfociare in un bacio appassionato, che ha sorpreso l’intero pubblico.

Tuttavia, però, dopo la fine della storia con il suo ex fidanzato, la giovane ha deciso di non uscire con l’uomo, volendo prendersi del tempo per sé, e per stabilizzarsi. Nonostante ciò, però, pare che adesso Martina stia frequentando il single conosciuto in Sardegna, e che la conoscenza stia diventando sempre più approfondita. Adesso, a parlare, è proprio Andrea, che alla rivista di Uomini e Donne si è confessato, raccontando della giovane e di come è riuscito a sedurla.

Ecco cosa ha dichiarato.

Avanti