Dopo insistenti rumor che vedevano Cristiano Malgioglio e Mara Venier protagonisti di un allontanamento, il cantante parla e racconta la verità. Ecco cosa ha dichiarato.

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuova stagione televisiva, che quest’anno promette grandi colpi di scena e novità. Tra le tante notizie annunciate c’è il ritorno di Mara Venier in casa Rai, dopo un’assenza di diversi anni. La conduttrice tornerà al timone dello storico programma Domenica In, dopo l’addio delle sorelle Parodi. Come sappiamo, però, nello stesso momento, su Canale 5, ci sarà anche Domenica Live, capitanato, come sempre, da Barbara d’Urso. La cosa ha suscitato grandi dilemmi, ed è stato impossibile chiedersi chi riuscirà a vincere la gara di ascolti. Al centro del gossip, però, c’è finito, inconsapevolmente, anche Cristiano Malgioglio.

Tutto è partito quando il settimanale Chi aveva fatto sapere che il cantante aveva rinunciato alla richiesta della Venier di partecipare come opinionista nel suo programma. In seguito, però, la rivista aveva riporto alcune parole di Mara, che lasciavano intendere che fosse stata lei stessa a dire di no a Cristiano. Così, a quel punto, era risultato chiaro che tra i due ci fossero dei malcontenti, e che ci fosse stato un allontanamento. Adesso, però, Malgioglio, stufo del gossip, ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione.

Ecco cosa ha dichiarato.

Avanti