Demi Lovato: news sul prossimo ricovero in una clinica di disintossicazione
Demi Lovato news: la cantante si è ripresa dall’overdose ed è pronta al ricovero in una clinica di disintossicazione. Ma…
Demi Lovato news: la cantante si è ripresa dall’overdose ed è pronta al ricovero in una clinica di disintossicazione. Ma il suo team mette in chiaro le cose.
Demi Lovato news sul futuro della cantante – La scioccante vicenda di Demi Lovato, precipitata di nuovo nel buio della dipendenza da farmaci, ha un epilogo più o meno felice. La ragazza, ripresa praticamente per i capelli dopo essere stata rinvenuta esanime nel suo appartamento, sta per firmare le dimissioni dal Cedars-Sinai Medical Center. Assistita dai genitori e dall’ex fidanzato, una volta superato il peggio si è infatti lasciata convincere al ricovero in un centro di riablitazione.
Sarà il secondo che l’ex star della Disney frequenterà dopo otto anni dalla prima grande crisi. All’epoca fu vittima di un esaurimento nervoso, dovuto però ugualmente al vizio di droga e alcol, che le è stato fatale la scorsa settimana. Rimessasi in forze, ha ascolto senza scosse quel che i genitori e gli amici avevano pianificato per il suo futuro.
Sebbene non si conosca la destinazione precisa del suo prossimo ricovero, è certo che Demi Lovato si trasferirà nel migliore centro di disintossicazione su piazza. Qui dovrà restare fino a guarigione avvenuta, attenendosi all’inderogabile condizione fissata da parte del suo team per riprendere a lavorare per lei. E’ quanto comunica il portale scandalistico TMZ, che sostiene di aver appreso l’indiscrezione da una fonte interna al gruppo di lavoro della cantante.
Da ormai una decina d’anni Demi combatteva con lo spettro della dipendenza. C’erano stati diversi periodi neri, dai quali era riuscita però sempre a riemergere. L’ultimo, proprio a pochi mesi dalla pubblicazione del nuovo singolo Sober. Il testo del brano faceva appello alla benevolenza dei fan, che scongiurava la perdonassero dopo essersi ristabilita.
Ma a nulla è servito presentarsi pulita e lontana dal problema. Alcuni conoscenti hanno sostenuto di aver captato in lei i segni di un ulteriore peggioramento a ridosso dell’overdose. Peccato che, proprio in quanto ciclicamente ripetitiva, la storia di un’ennesima ricaduta non abbia suscitato alcuna preoccupazione in nessuno di loro.