Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Parla l’opinionista
Dopo un rumor che vedeva Tina Cipollari abbandonare il suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne, la donna chiarisce…
Dopo un rumor che vedeva Tina Cipollari abbandonare il suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne, la donna chiarisce la situazione e svela se tornerà nel programma.
Manca ormai sempre meno per il ritorno della nuova stagione di Uomini e Donne, e finalmente a fine agosto inizieranno le prime registrazioni. Molta è l’attesa per l’annuncio dei nuovi tronisti, sui quali c’è ancora molto mistero. Pare infatti che la redazione stia ancora cercando i nuovi volti del programma, che avranno il privilegio e l’opportunità di sedersi sulle poltrone rosse. Non mancherà, naturalmente, anche il Trono Over, nel quale troveremo alcuni vecchi volti graditi, affiancati da nuove entrate. Nelle ultime ore, però, è iniziata a circolare una voce su Tina Cipollari che ha fatto storcere il naso ai fan del dating show.
Sappiamo bene che ormai da anni la donna è opinionista fissa e volto storico della trasmissione, e i suoi battibecchi con Gemma Galgani sono leggenda. Tuttavia, il gossip che coinvolgeva l’esuberante e simpatica Tina annunciava il suo ritiro dal programma. Pare infatti che, dopo la separazione da Kiko Nalli, la Cipollari abbia iniziato una nuova relazione, con un ristoratore di Firenze, e che per la distanza abbia deciso di trasferirsi, lasciando così il suo ruolo a Uomini e Donne.