Demi Lovato commuove i fan con una meravigliosa lettera in seguito all’overdose
A due settimane dalla sua overdose, Demi Lovato parla per la prima volta, scrivendo una struggente lettera ai suoi fan,…
A due settimane dalla sua overdose, Demi Lovato parla per la prima volta, scrivendo una struggente lettera ai suoi fan, parlando delle sue prossime mosse e della riabilitazione. Ecco le sue bellissime parole.
Sono passate già due settimane da quando il mondo veniva sconvolto dalla notizia dell’overdose di Demi Lovato. In molti, inclusi i suoi stessi fan, hanno temuto per la vita della giovane cantante, che, stavolta, ha seriamente rischiato di morire. A provocare il malore è stata l’assunzione di alcuni oppiacei assunti dalla ragazza. Inizialmente si era parlato di eroina, ma poche ore dopo la famiglia dell’artista, tramite un comunicato, ha fatto sapere che si trattava di altre sostanze, ad oggi ancora sconosciute. La Lovato, infatti, non ha voluto raccontare quali tipi di droghe abbia assunto, e cosa sia successo quella sera.
Per diversi giorni Demi è stata trattenuta in ospedale, a causa di alcuni problemi legati, naturalmente, all’overdose. L’ex act Disney è stata molto male, e ci è voluto un po’ di tempo affinché si riprendesse del tutto. La notizia, tuttavia, ha lasciato senza parole tutto il suo fandom, e non. Erano sei anni, infatti, che la cantate era sobria e pulita, dopo aver passato un periodo molto buio fatto di droghe, riabilitazione e malattia.