Fabrizio Corona ‘si prepara per settembre’: sarà al Grande Fratello VIP?
Tra palestra e allenamento all’aperto, Fabrizio Corona dichiara di prepararsi all’arrivo di settembre. Sarà tra i concorrenti del Grande Fratello…
Tra palestra e allenamento all’aperto, Fabrizio Corona dichiara di prepararsi all’arrivo di settembre. Sarà tra i concorrenti del Grande Fratello VIP?
E’ noto quanto Fabrizio Corona tenga alla forma fisica. Malgrado i 44 anni suonati e una vita senz’altro non facile, nel suo quotidiano regna da sempre una certa disciplina per lo sport e l’allenamento. E l’ex re dei paparazzi sembra non volersi trascurare nemmeno in vacanza, dove alterna relax assoluto a sfiancanti sforzi tra gli attrezzi e il jogging sotto il sole cocente. Pur trovandosi in Puglia con Nina Moric e il figlio Carlos, Corona si dedica con zelo speciale ad allenamenti che lasciano quasi perplessi tanta è la concentrazione.
Per questi motivi si è voluto insinuare che dietro tutto ciò si nasconda un suo progetto ancora segreto. D’altronde è stato lo stesso Corona a stuzzicare i tanti che lo seguono su Instagram quando ieri, ripreso da un amico che ne seguiva una delle estenuanti corse all’aria aperta, ha ammiccato all’obiettivo mentre sullo schermo compariva l’ambiguo commento:
“Corri, suda, lavora e concentrati per settembre…!!!”
Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP?
Automatico e quasi naturale l’innesco di congetture secondo cui l’ex fotografo potrebbe trasferirsi al Grande Fratello VIP. Il reality condotto da Ilary Blasi è infatti in partenza da lunedì 24 settembre, benché i posti nella casa, ormai ambitissimi dalle celebrità italiane, restino ancora sostanzialmente vuoti.
La settimana appena trascorsa, il settimanale Chi alimentava le voci di una presunta partecipazione delle Donatella, già vincitrici dell’Isola dei Famosi. Una di loro, Silvia Provvedi, è tra le storie d’amore più importanti (ma finite) di Corona. Chissà che la produzione del programma non sia perciò sul punto di assicurarsi entrambi gli ex fidanzati, riproponendo così sin da subito dinamiche simili al triangolo Monte-Rodriguez-Moser che tanto ha fruttato all’ultima edizione.
Certo è che la presenza dell’ormai ex galeotto tra i concorrenti del reality potrebbe costituire un’arma a doppio taglio per gli autori. Facile infatti che questi paghino la potenziale crescita di ascolti con l’esposizione all’implacabile gogna del web. D’altro canto non solo scongiurerebbe il pericolo di qualsiasi staticità del programma. Perché sarebbe soprattutto occasione definitiva per una rivalutazione di Corona, specie agli occhi del pubblico più prevenuto.