Barbara Berlusconi aspetta il terzo figlio, il primo con Lorenzo Guerrieri, e stavolta speriamo che sia femmina
Alla faccia di chi dava la loro storia ormai al capolinea, Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri aspettano un bambino. L’annuncio,…
Alla faccia di chi dava la loro storia ormai al capolinea, Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri aspettano un bambino. L’annuncio, pubblicato da Chi, il settimanale di famiglia, arriva dopo tre anni di relazione tra la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e Lorenzo, entrato nella vita di Barbara dopo la fine della storia di lei con l’ex calciatore del Milan Pato. Per Barbara si tratta del terzo figlio, dopo Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza, e questa volta tutti in famiglia confidano nell’arrivo di una femminuccia.
Anche la sorella minore di Barbara, Eleonora, è in dolce attesa: aspetta il suo secondo figlio dal modello inglese Guy Binns, con cui ha già avuto Riccardo. All’appello, insomma, manca solo Pier Silvio dal quale papà Silvio vorrebbe un altro nipotino: è stato lui stesso a rivelarlo con un lapsus il mese scorso, intervenendo a una manifestazione di Forza Italia, durante la quale annunciò che sarebbe presto diventato nonno per la nona volta, attribuendo il “merito” all’erede maschio, invece che a Eleonora. E invece Silvio arriva ora a quota dieci nipoti: oltre ai due in arrivo, ci sono due da Marina, tre da Pier Silvio, uno da Eleonora e due da Barbara.