Il Re di Roma è tornato: la rimonta di Francesco Totti!
Il re di Roma è tornato, già perché Francesco Totti, capitano della Roma, dopo il suo lungo infortunio e dopo…
Il re di Roma è tornato, già perché Francesco Totti, capitano della Roma, dopo il suo lungo infortunio e dopo una serie di acredini con Spalletti ha dato il meglio di sé in campo contro il Genoa lo scorso lunedì sera…
Il grande campione è tornato cambiando le sorti di una partita che sarebbe finita con un pareggio con il Genoa. Appena entrato in campo al posto di Perotti ha scosso la partita segnando al 77’ minuto grazie ad una punizione indirizzando così la squadra verso la vittoria!
Tutti si chiedono se ci sarà un degno erede di Totti, c’è chi risponde che uno come lui nasce ogni cento anni chi, invece, pensa che suo figlio Cristian possa che gioca nella Roma nei Pulcini porterà in alto il nome della famiglia, ma essendo ancora un bambino è ancora presto per dirlo.
Un momento felice per Totti che ha ritrovato lo sprint giusto, dopo un periodo di crisi, e che è diventato papà per la terza volta di una splendida bambina Isabel da poco battezata con una cerimonia intima e riservata… Facciamo i complimenti a Totti: un vero fuoriclasse con una famiglia splendida!