Dopo lo scandalo che l’ha coinvolta, Nilufar Addati parla delle voci di un presunto tradimento a Giordano Mazzocchi. L’ex tronista ha così chiarito la situazione, svelando la sua verità.

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Nilufar Addati terminava il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. La giovane, dopo un lungo e travagliato cammino, ha deciso di uscire dal dating show in compagnia di Giordano Mazzocchi, che per settimane intere l’ha corteggiata. I due si stanno così vivendo lontani dalle telecamere, e pare che la loro relazione stia andando per il verso giusto. Nonostante un inizio burrascoso, a causa di uno scandalo che ha coinvolto la napoletana, la coppia si dimostra, ad oggi, felice ed innamorata, pronta ad iniziare un nuovo percorso. I ragazzi, infatti, saranno protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, che farà il suo debutto a settembre.

Nelle ultime ore, però, la giovane è stata coinvolta in un’ennesima polemica, che la vede protagonista di un tradimento ai danni del suo uomo. Molto spesso, infatti, Nilufar è stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso, sparendo anche dai social. Così, immediatamente sono partiti i gossip su una relazione clandestina, di cui Giordano sarebbe all’oscuro. Per evitare polemiche, così, la Addati ha finalmente parlato, facendo chiarezza sulla questione una volta per tutte.

Ecco cosa ha dichiarato.

Avanti