Angela e Paolo di Uomini e donne stanno ancora insieme. Nessuna crisi nonostante le chiacchiere del web. E addirittura hanno grandi progetti futuri.

Non si parla spesso di Angela e Paolo di Uomini e donne, usciti circa sei mesi fa dal programma di Maria De Filippi dopo un lungo e sofferto percorso durante il quale la bella corteggiatrice ha rischiato di perdere le staffe. Sono poco social ed è proprio questo che a volte fa partire le chiacchiere da parte degli utenti.

Niente di tutto vero, come riferiscono al magazine di Uomini e donne quando viene chiesto loro cosa pensano delle voci di crisi che circolano ogni settimana.

È una cosa che va avanti dall’inizio della nostra storia. Il primo periodo era irritante, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Da un lato c’è chi lo fa semplicemente per smuovere un po’ le acque sul web, dall’altra ci sono anche persone che ne sono convinte perché non ci vedono condividere foto sui social e lo attribuiscono a un nostro malessere di coppia. La verità è che quando siamo noi due ci dimentichiamo degli altri e non condividiamo i nostri momenti: il cellulare è l’ultimo dei nostri pensieri. Le cose più belle le teniamo per noi.

E anche Paolo le fa eco:

Io non sono un tipo per niente social e non mi diverte fare le stories. Sicuramente, rispetto ad altre coppie, siamo più atipici, ma vi assicuro che io e Angela siamo felici e ci vediamo quasi tutti i weekend.

Ma il loro amore non solo va a gonfie vele, ma ci sono anche grandi progetti…

Avanti