Tronisti Uomini e donne 2018: chi sono i nuovi protagonisti che siederanno sull’ambito trono? Tutte le anticipazioni riguardo le novità di quest’anno.

Tronisti Uomini e donne 2018 – Sta per partire la nuova edizione di Uomini e donne e l’attesa è davvero tanta. Dopo circa tre mesi di pausa, riempiti solo dalla presenza di Temptation Island, il programma annuale di Maria De Filippi riapre i battenti. Oggi 31 agosto si sono tenute le registrazioni del Trono Classico e dunque sono stati rivelati i tronisti. E il programma ricomincerà la messa in onda a partire da lunedì 10 settembre.

Ma dunque chi sarà seduto questa volta sul trono? Chi saranno gli uomini? Chi le donne? Vediamolo insieme.

Tronisti Uomini e donne 2018: Luigi Mastroianni ufficialmente sul trono

Inizialmente Maria De Filippi aveva dichiarato che non ci sarebbero stati ex volti di Uomini e donne. La conduttrice avrebbe preferito scegliere gente non passata per il programma, ma volti nuovi. Evidentemente c’è stato un cambio di rotta, in quanto così non sarà. Già negli scorsi giorni si era vociferato di un possibile trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi per via di gesti sospetti. Ora, però, è arrivata la conferma da parte de IlVicolodellenews. Il sito, informato dalle loro “talpe”, ha dichiarato che uno dei prossimi tronisti sarà proprio Luigi Mastroianni. Stando a quanto riportato dal portale, il video di presentazione del ragazzo è stato girato proprio negli studi di Uomini e Donne nei giorni scorsi. Dopo Sara Affi Fella, dunque, per Luigi si apre la strada come tronista.

Ma Lorenzo Riccardi invece?

Avanti