Raffaella Mennoia parla del trono di Lara a Uomini e Donne, chiarendo la situazione
Dopo le voci su un presunto trono di Lara Zorzetto a Uomini e Donne, Raffaella Mennoia chiarisce la situazione, parlando…
Dopo le voci su un presunto trono di Lara Zorzetto a Uomini e Donne, Raffaella Mennoia chiarisce la situazione, parlando del gossip. Ecco cosa ha affermato la donna.
Chi segue con assiduità e amore i programmi di Maria De Filippi conosce bene Raffaella Mennoia. La donna è da anni una delle collaboratrici storiche della conduttrice, e segue con dedizione le trasmissioni che più amiamo. Negli ultimi mesi, oltre ad aiutare a cercare i nuovi volti della prossima stagione di Uomini e Donne, l’autrice si è dedicata anche a Temptation Island. Quest’anno il reality ha dato ottimi risultati, mettendo in ottima luce alcuni personaggi molto forti. Tra questi c’è stata Lara Zorzetto, che è ormai entrata nel cuore di tutti i fan del programma. La ragazza, come tutti ben sappiamo, ha deciso di interrompere la relazione col suo compagno Michael, dopo ben due anni e mezzo d’amore.
Adesso la giovane è pronta a voltare a pagina, e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Nelle ultime ore, intanto, sta circolando sul web un rumor sempre più insistente, che vede proprio Lara come nuova tronista del dating show più seguito di sempre. La nuova edizione, infatti, inizierà solamente tra qualche giorno, e ancora molto mistero c’è su coloro che si siederanno sulla poltrona rossa. Molte sono le indiscrezioni che vedono Lara protagonista di Uomini e Donne, e così, adesso, per chiarire la situazione, la Mennoia ha parlato.