Claudio Sona al Grande Fratello Vip per volere di un autore? Ecco l’indiscrezione
Nonostante la smentita, pare che Claudio Sona potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip per volere di uno degli autori. Ecco…
Nonostante la smentita, pare che Claudio Sona potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip per volere di uno degli autori. Ecco l’indiscrezione che vede l’ex tronista protagonista del reality.
Come sappiamo manca poco più di un mese per il ritorno ufficiale della terza edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotta, naturalmente, da Ilary Blasi. Nelle ultime settimane sono state a decine le voci sui possibili concorrenti che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia, ma nessuno di questi è stato ancora confermato. Tra i tanti rumor è stato fatto anche il nome di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne. In molti sono stati più che felici della notizia, e tutti i suoi seguaci già pregustavano l’idea di vederlo partecipare al reality. Tuttavia, però, poche ore dopo l’uscita del gossip, il suo manager, Davide Maggio, ha fatto sapere che il veronese non avrebbe preso parte al cast.
Secondo il ragazzo, infatti, Sona non avrebbe avuto le qualità dell’omosessuale richieste per poter essere selezionato per diventare concorrente. Sempre secondo le sue parole, Claudio non rispecchierebbe il classico gay adatto per la tv, ovvero non sarebbe abbastanza effeminato, eccentrico e vistoso. Subito si è naturalmente scatenata una polemica per la cosa, che non è affatto piaciuta al pubblico, ed in particolare ai rappresentati del mondo LGBTQ. Adesso, però, sembrerebbe che la situazione sia cambiata, e che il giovane potrebbe entrare al GF per volere di uno degli autori.