Ferruccio De Bortoli presenta “Sono una donna sono la Santa”, l’autobiografia di Daniela Santanchè. E su Berlusconi la Santa dice che…
«Avevo iniziato a leggere l’autobiografia con molta cautela e anche qualche prevenzione .. Il libro è ricco di sorprese, una…
«Avevo iniziato a leggere l’autobiografia con molta cautela e anche qualche prevenzione .. Il libro è ricco di sorprese, una confessione a cuore aperto che consente di conoscere da vicino una protagonista del nostro tempo. Con questo non significa che mi sono arruolato alla destra santanchiana… Ma leggendo senza pregiudizio questo libro, non si può non riconoscere che Daniela Santanchè è una persona di carattere, con una grandissima forza di volontà, non vuole apparire per quella che non è, ama le provocazioni, ama le sfide, è una grande lavoratrice perché si è fatta da sola, ha un grande senso dell’amicizia». Così Ferruccio De Bortoli ha presentato l’autobiografia di Daniela Santanchè, Sono una donna, sono la Santa.
Dopo questa brillante presentazione la parola passa a Daniela Santanchè che fa una rivelazione su Berlusconi davvero inaspettata… Guadate i video!