Beatrice Valli risponde duramente a chi insulta sua figlia Bianca
Dopo aver letto diversi commenti negativi sull’aspetto di sua figlia Bianca, Beatrice Valli risponde duramente a coloro che criticano e…
Dopo aver letto diversi commenti negativi sull’aspetto di sua figlia Bianca, Beatrice Valli risponde duramente a coloro che criticano e insultano la bambina. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice.
Una delle coppie più amate negli studi di Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. L’ex tronista, dopo un percorso fatto di alti e bassi ha deciso di lasciare la trasmissione in compagnia della bella donna, e da allora è iniziata una splendida storia d’amore, che dura ormai da ben quattro anni. La coppia, per di più, solo lo scorso anno, ha dato alla luce una bambina, Bianca, che ha allargato la famiglia. I due, dal momento della scelta, si sono sempre mostrati felici, sereni ed innamorati, e non hanno mai perso occasion di sfoggiare la loro gioia con i loro fan, che li hanno sempre sostenuti.
Adesso, però, Beatrice e Marco stanno passando poco piacevoli, a causa di alcuni commenti negativi che hanno travolto la loro piccola figlia. Alcuni utenti, infatti, hanno scritto dei messaggi poco carini nei confronti di Bianca, criticandone il suo aspetto fisico. La cosa, naturalmente, non è passata inosservata, così l’ex corteggiatrice ha deciso di rispondere a tono a tutti coloro che hanno speso parole spiacevoli verso sua figlia.