Dopo aver ricevuto accuse di molestie, Asia Argento ha smentito ogni coinvolgimento nella faccenda. Adesso, però, sbucano fuori nuovi retroscena, e vengono pubblicati gli SMS privati dell’attrice.

Sono ore difficili per Asia Argento. La figlia del grande regista dell’horror, infatti, è stata accusata di aver molestato l’attore Jimmy Bennett, quando il ragazzo era ancora minorenne. A scatenare la bufera è stata un’inchiesta del New York Times, dichiarando che l’abuso sia avvenuto nel 2013, e affermando di essere in possesso di alcuni documenti e foto che proverebbero l’accaduto. Naturalmente, da subito, la donna è finita al centro di uno scandalo mediatico, che rischia di compromettere anche il suo ruolo di giudice alla prossima edizione di X Factor. Poche ore fa, l’attrice ha parlato per la prima volta, smentendo categoricamente la cosa, e affermando di essere stata ricattata dal giovane.

Le accuse, infatti, sostengono anche che l’Argento abbia pagato a Bennett una cifra pari a 380 mila dollari, per risarcirlo della violenza. Adesso, a poche ore dalle parole di Asia, il sito scandalistico TMZ ha pubblicato nuovi retroscena sulla vicenda, mettendo online una foto della donna, in compagnia del ragazzo, nudi a letto. Come se non bastasse sono finiti in rete anche alcuni SMS privati dell’attrice, che la incriminerebbero.

Scopriamo il contenuto dei messaggi.

Avanti