Dopo le accuse di molestie sessuali rivolte ad Asia Argento, Jimmy Bennett parla per la prima volta, dando la sua versione dei fatti. Ecco le parole del giovane attore.

Sono passati pochi giorni da quando Asia Argento è finita al centro di una bufera mediatica, che sta facendo discutere tutto il mondo. La figlia del regista dell’horror, infatti, è stata accusata di aver molestato Jimmy Bennett, un giovane attore che al momento dell’abuso, avvenuto, secondo le ricostruzioni, nel 2013, aveva solamente 17 anni. Naturalmente da subito si è scatenata una vera bufera. Il sito scandalistico TMZ, con l’aiuto del New York Times, che ha aperto l’inchiesta, stanno indagando a fondo sulla faccenda, e sono intenzionati a portare a galla la verità. L’attrice, dal canto suo, ha smentito ogni coinvolgimento nella faccenda, affermando di essere stata ricattata dal ragazzo.

Solo poche ore fa, però, sono stati resi pubblici alcuni messaggi privati della donna, che sembrerebbero incastrarla. Per di più, come se non bastasse, è stata rilasciata anche una foto che vede i due in un letto d’albergo, abbracciati e nudi. Adesso, dopo un primo momento di silenzio, è lo stesso Bennett a parlare e a raccontare la sua versione dei fatti.

Ecco le sue parole.

Avanti