X Factor 12: Simona Ventura sostituirà Asia Argento nel ruolo di giudice?
Dopo lo scandalo che l’ha coinvolta, Asia Argento potrebbe perdere il suo ruolo di giudice a X Factor 12. A…
Dopo lo scandalo che l’ha coinvolta, Asia Argento potrebbe perdere il suo ruolo di giudice a X Factor 12. A sostituirla potrebbe essere Simona Ventura. Ecco l’indiscrezione.
Mancano solamente poche settimane all’inizio ufficiale di X Factor 12. La nuova edizione del talent sta per riaprire i battenti, e a breve scopriremo chi saranno i nuovi volti del programma. Come sappiamo tra i giudici di quest’anno c’è anche Asia Argento, alla quale sono stati assegnati i Gruppi. Tuttavia, però, nelle ultime ore è stato comunicato che la presenza dell’attrice potrebbe essere messa a rischio, a causa dei recenti avvenimenti. La donna, infatti, è stata accusata di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, che, all’epoca dell’abuso, risalente al 2013, aveva solamente 17 anni.
Attualmente sono in corso tutte le indagini per cercare di capire dove risiede la verità. Nel frattempo, però, la produzione del programma ha fatto sapere che, in caso di veridicità dei fatti, ai vertici sarebbero immediatamente pronti ad escludere Asia da X Factor 12. Così, nelle ultime ore, stanno iniziando i primi gossip su chi potrebbe prendere il posto dell’Argento. Adesso un personaggio in particolare sembrerebbe essere pronto ad sostituire la donna. Parliamo di Simona Ventura, che, dopo la conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip, potrebbe ritornare, dopo un’assenza di alcuni anni, a riprendere il suo ruolo all’interno del talent.