Dopo la fine della relazione con Virginia Stablum, Nicolò Brigante racconta la sua vita sentimentale, spendendo parole per la sua ex fidanzata e per Marta Pasqualato. Ecco le sue dichiarazioni.

Era maggio 2018 quando Nicolò Brigante ha terminato il suo percorso da tronista di Uomini e Donne in compagnia della bella Virginia Stablum. I due, dopo un lungo cammino, hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere, che, però, ha avuto vita breve. I ragazzi, infatti, dopo solamente un mese dalla fine del programma, hanno deciso di prendere strade diverse, non riuscendo a far evolvere la loro storia, anche a causa di alcune problematiche. Così, entrambi hanno voltato pagina, e l’esperienza all’interno del dating show è ormai solamente un ricordo lontano. Virginia ha già trovato un nuovo amore, Daniele Carretta, e sembra essere più felice che mai.

Nicolò, invece, si sta godendo un periodo da single, tuttavia, però, pare non voler rinunciare alla felicità, e alla possibilità di innamorarsi di nuovo. Adesso l’ex tronista si è raccontato al nuovo numero del magazine del programma, parlando della sua situazione sentimentale, e spendendo parole anche per la sua ex fidanzata, e per Marta Pasqualato, sua ex corteggiatrice.

Scopriamo cosa ha dichiarato il bel siciliano.

Avanti