X Factor 2018: Asia Argento rimpiazzata da Morgan?
Dopo il licenziamento di Asia Argento da X Factor 2018, pare che a sostituire la donna nel suo ruolo di…
Dopo il licenziamento di Asia Argento da X Factor 2018, pare che a sostituire la donna nel suo ruolo di giudice possa essere Morgan. Ecco l’indiscrezione che sta facendo il giro del web.
Poche ore fa è arrivata la comunicazione ufficiale del licenziamento di Asia Argento da X Factor 2018. La donna, come sappiamo, negli ultimi giorni è finita al centro di una bufera mediatica, che sta compromettendo la sua vita e la sua carriera. L’attrice è stata infatti accusata di abusi sessuali da parte di Jimmy Bennett, attore americano che, all’epoca dei fatti, nel 2013, aveva solamente 17 anni. Nonostante l’Argento abbia smentito ogni voce, sono stati pubblicati alcuni messaggi privati, insieme ad un selfie a letto, che confermerebbero il rapporto sessuale. Così i vertici Sky, nonostante le indagini stiano proseguendo, hanno deciso di tagliare fuori dal talent Asia, non ritenendo opportuno continuare la collaborazione.
Adesso, dunque, sono già partite le scommesse su chi prenderà il posto della donna come giudice alla nuova edizione del programma, di cui sono già stati registrati i Casting, le Audizioni e i Bootcamp. Nelle prime ore si era sparsa voce che a sostituire l’attrice potesse essere niente che meno che Simona Ventura, dopo una lunga assenza. La conduttrice, però, che al momento è impegnata con le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Ora, invece, un nuovo nome è spuntato fuori, ed è una vecchia conoscenza di X Factor: Morgan!