Mattia Marciano parla dopo la fine della storia con Vittoria Deganello
Dopo aver concluso la sua storia con Vittoria Deganello, Mattia Marciano parla per la prima volta, dando la sua versione…
Dopo aver concluso la sua storia con Vittoria Deganello, Mattia Marciano parla per la prima volta, dando la sua versione dei fatti. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Sono passati pochi giorni da quando Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno annunciato la fine della loro relazione. I due, dopo nove mesi di storia, si sono separati per motivi che non sono ancora ben chiari. A parlare è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che, dopo aver diffuso la notizia, ha spiegato la troppa differenza di carattere con il napoletano. Tuttavia, però, la ragazza ha anche dichiarato di essere in un periodo di pausa, e di non aver chiuso definitivamente con l’ex tronista. Naturalmente alcuni dei loro seguaci hanno anche subito pensato ad un ipotetico tradimento da parte di Mattia. Vittoria, però, ha spiegato che il motivo dell’allontanamento non è assolutamente dovuto ad una terza persona.
Adesso, dopo essere rimasto in silenzio per alcuni giorni, Marciano ha parlato per la prima volta, dando la sua versione dei fatti e spiegando cosa è accaduto con la sua ex donna. Il dentista, tramite una diretta Instagram, ha affermato di sentire il bisogno di stare, per un periodo, separato dalla Deganello, per riflettere sul da farsi.