A pochi giorni dal ritorno di Uomini e Donne, voci di corridoio confermerebbero l’esclusione del Trono Gay almeno per la prima parte della nuova stagione. Ecco l’indiscrezione.

Mancano ormai solamente pochissimi giorni per il ritorno ufficiale alla nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi tornerà con le nuove puntate del Trono Over e del Trono Classico a partire da lunedì 10 settembre. Tuttavia, però, le registrazioni ufficiali cominceranno venerdì 31 agosto, e a breve, dunque, scopriremmo chi saranno i nuovi protagonisti che si siederanno sull’ambita poltrona rossa. Nonostante molte siano le voci sui nuovi probabili tronisti, c’è ancora molto silenzio da parte della produzione, che non ha dato alcun tipo di inizio su chi inizierà il percorso alla ricerca della propria anima gemella.

Come accaduto negli ultimi due anni, anche per questa nuova edizione ci si aspettava, naturalmente, che ci fosse un nuovo Trono Gay. Dopo Claudio Sona e Alex Migliorni, il pubblico attendeva con ansia l’annuncio del nuovo ragazzo omosessuale che avrebbe partecipato al programma. Tuttavia, però, pare che per quest’anno, o quanto meno per i primi mesi della trasmissione, i telespettatori dovranno rinunciare alla cosa.

Ma scopriamo di più.

Avanti