Cristiano Malgioglio minaccia Giovanni Ciacci: ecco che cosa è successo
Cristiano Malgioglio contro Giovanni Ciacci, pubblica un video in cui minaccia di denunciarlo. Ma che cosa è successo tra i…
Cristiano Malgioglio contro Giovanni Ciacci, pubblica un video in cui minaccia di denunciarlo. Ma che cosa è successo tra i due eccentrici volti della TV? Tutti i dettagli.
Non è un mistero che tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci esista da sempre una (divertente) rivalità capace tanto di impensierire quanto di intrattenere i rispettivi fan. Nelle ultime ore si è perciò consumato il nuovo capitolo della saga che li vede perennemente schierati ai poli opposti. Il pretesto è stata la notizia secondo cui lo stilista di Detto Fatto, prossimo al debutto nella rinnovata edizione del programma di RaiDue, avrebbe deciso di esibirsi con un brano del paroliere.
Secondo quanto rivelato infatti in un’intervista a TVBlog, Ciacci vorrebbe segnare il suo ritorno dalle vacanze intonando Tocalo Tocalo. La canzone risale al ’95, e fu interpretata per la prima volta da una giovanissima Carmen Di Pietro. In quanto autore del testo Malgioglio sembrerebbe esserne però piuttosto affezionato. A tal punto da aver intimato all’ami-nemico che se davvero oserà riprodurla potrebbe perfino denunciarlo.
Da parte dell’esperto di moda, ovviamente, nessuna volontà di recedere dal proprio intento. La questione è diventata allora così incandescente da spingere la Malgi a girare un video per ribadire le sue minacce.
Caro Ciacci, se tu canti e hai il coraggio di cantare – ma non so se sai cantare – la mia canzone, io ti denuncio. Tu non puoi, lo vuoi capire? E basta. E’ ora di finirla, ok? Sei contento? Basta! Non ti sopporto più!
Innervosito dalla sfida che lo stilista gli ha innocentemente lanciato, siamo certi che lunedì prossimo Cristiano Malgioglio sarà però in prima fila per assistere all’esordio dell’amico. Intanto Ciacci fa sapere a Novella, per nulla intimorito dal pensiero di una denuncia:
Io canterò la canzone lunedì durante la prima puntata. Se non vuole, che si legasse al cavallo della Rai per protesta!
Insomma, la storia si fa sempre più avvincente e, soprattutto, continua…