Aida Nizar: dall’incidente hot alla lite con Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5
Aida Nizar torna a Pomeriggio 5 ed è subito caos. Le spalline del vestito le scivolano giù mostrando il décolleté…
Aida Nizar torna a Pomeriggio 5 ed è subito caos. Le spalline del vestito le scivolano giù mostrando il décolleté mentre litiga con Vittorio Sgarbi.
C’era grande attesa per il ritorno di Aida Nizar in Italia e soprattutto a Pomeriggio 5. La corte di Barbara d’Urso, nonostante la sua incontenibilità, l’aspettava a braccia aperte dopo l’estate trascorsa a Ibiza. Circa un mese fa, in parallelo con Francesca Cipriani, la giornalista spagnola aveva confermato la sua presenza nel cast della nuova edizione del programma. Tutti si aspettavano che Aida avrebbe monopolizzato l’attenzione della prima puntata, invece a causa di un ritardo sul volo abbiamo dovuto aspettare oggi perché rimettesse piede in studio. Ma l’attesa ne è valsa la pena.
La Nizar non ha infatti creato scompiglio soltanto nei camerini, dove ha incontrato e simpaticamente molestato persino il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. La spagnola si è anche ritrovata a discutere animatamente con Vittorio Sgarbi, ospite di Barbara d’Urso soprattutto per bacchettare Aida delle sue bravate estive. Com’è noto, nei mesi scorsi l’aspirante Iena ha fatto il bagno in diverse vasche monumentali sparse per l’Italia. A cominciare dalla Fontana di Trevi nel cuore di Roma, che le è costata peraltro una salatissima multa dal comune.
Sgarbi era collegato con lo studio di Pomeriggio 5 pronto a tirare severamente le orecchie all’istrionica Aida. Ma mentre lei, in un botta e risposta dai toni sorprendentemente meno trash del solito, replicava con il consueto prontuario di frasi fatte, la spallina sinistra del vestito ha ceduto al suo gesticolare. Di conseguenza, la Nizar si è ritrovata a seno nudo davanti alla telecamera, e se non fosse stato per l’intervento tempestivo della d’Urso sarebbe potuta andare anche peggio.
Che la presenza della Nizar portasse scompiglio, era decisamente fuor di dubbio. Che la situazione precipitasse però già dal primo pomeriggio, era persino difficile da immaginare. E se siamo solo all’inizio della nuova stagione televisiva, chissà che cosa ci aspetta già dai prossimi giorni!