Il commentatore di Uomini e donne Alfonso Tanasi pungente su Gemma e Giorgio
Alfonso Tanasi di Uomini e donne è commentatore dal 1996. Oltre alle sue impressioni, ha anche dato il suo pungente…
Alfonso Tanasi di Uomini e donne è commentatore dal 1996. Oltre alle sue impressioni, ha anche dato il suo pungente pensiero su Gemma e Giorgio.
È nel pubblico del programma di Maria De Filippi praticamente da sempre, cioè dal settembre del 1996, anno in cui iniziò la trasmissione. Alfonso Tanasi di Uomini e donne è il più longevo tra i commentatori del peope show ed era lì quando Uomini e donne era decisamente diverso ad ora. Partecipò su consiglio di un amico e l’intervento che fece subito probabilmente piacque molto alla padrona di casa, che lo richiamò per le puntate successive diventano presenza fissa, come ha raccontato al magazine del programma.
Maria mi fece intervenire quasi subito durante una puntata in cui c’era un marito un po’ dispotico: siccome ho sempre avuto un grande rispetto per le donne e sono sempre stato molto diretto, gli dissi che non esisteva al mondo andare contro sua moglie in quei termini. Forse Maria fu colpita dal fatto che fossi così battagliero.
Come gli spettatori si saranno accorti, il pubblico in studio per il Trono Classico è diverso da quello per il Trono Over. E proprio per questo Alfonso ha voluto dire la sua su Gemma e Giorgio, non potendo farlo nel programma…