All’isola ha vinto un uomo vero contro i modelli palestrati e i seni al silicone, soprattutto ha vinto contro un destino maledetto
Voglio godermi con voi questo video, ( il video che annuncia il vincitore dell’Isola dei Famosi)… Che meraviglia… Bene, ha…
Voglio godermi con voi questo video, ( il video che annuncia il vincitore dell’Isola dei Famosi)… Che meraviglia…
Bene, ha vinto Giacobbe Fragomeni e con lui ha vinto tutta l’Italia che a un certo punto della sua vita ha pensato di gettare la spugna…
Fragomeni nasce da una famiglia un po’ disastrata, i genitori non facevano altro che litigare, sono morti anche molto giovani, sua sorella è morta di Aids. Una famiglia che ha conosciuto anche la droga, Fragomeni non si ricorda più nemmeno di cosa si facesse, perché era talmente arrabbiato con la vita che a un certo punto la vita l’ha rifiutata, preferiva essere sconvolto dalla mattina alla sera e non vedere quello che era la sua quotidianità.
Bene, un giorno poi è entrato in una palestra, ha incontrato un uomo detto il nonno, il maestro dei maestri, grande allenatore che ne ha fatto un pugile. E’ diventato un campione mondiale dei pesi massimi leggeri.
Si è riscattato, ha avuto una figlia da una prima compagna e poi un figlio dalla sua attuale compagna. E’ una bella storia e per una volta all’Isola ha vinto un uomo vero che ha vinto sui modellini palestra, che ha vinto sui semi attori che diventano famosi per una singola fiction, ha vinto sui seni al siliconi e sui sederi gonfiati. Insomma è una persona che fa vincere un po’ tutti noi che, tutti i giorni, ci alziamo presto e non gettiamo mai la spugna come lui.
Passo e chiudo! Viva Fragomeni!