Dopo lo scontro tra Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio, sulla scelta di interpretare un brano del cantautore a Detto Fatto, anche Carmen Di Pietro interviene sulla questione. Ecco le parole della show girl.

Ore intense, le ultime, per Giovanni Ciacci. La spalla destra di Bianca Guaccero nella trasmissione Detto Fatto è stato infatti preso di mira duramente da Cristiano Malgioglio. Il paroliere è venuto a conoscenza del fatto che lo stilista sta pensando di interpretare il brano “Tocalo Tocalo” nella puntata del programma che andrà in onda lunedì. Il pezzo è stato scritto dall’ex gieffino per Carmen Di Pietro, e adesso anche lo stilista vuole reinterpretare la canzone nella sua trasmissione. Malgioglio, però, pare non aver preso bene la cosa, e ha addirittura minacciato di querelare Ciacci nel caso in cui l’esibizione venga effettuata.

Tuttavia, nonostante le minacce, Giovanni si è dichiarato intenzionato a cantare il brano, non avendo paura delle parole di Cristiano. Adesso, però, anche la showgirl napoletana si è espressa sulla questione, pubblicando un video attraverso le sue Instagram Stories in cui ha attaccato il costumista, sostenendo le parole del suo amico Malgioglio.

Scopriamo cosa ha affermato.

Avanti