Tiziano Ferro pubblica una foto con Belen Rodriguez ed è il finimondo. Le critiche dei fan e la polemica osservazione di un VIP tra i commenti.

Quando si parla di Belen Rodriguez, la polemica è sempre in agguato. E’ accaduto nelle ultime ore persino sotto una vecchia foto condivisa su Instagram da Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha recuperato il ricordo del primo incontro con la nota showgirl, momento che volle immortalare con uno scatto riproposto ora sui social con nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tizianoferroofficial) in data:

“Il giorno in cui conobbi la bellissima @belenrodriguezreal”.

Così ha lasciato scritto a corredo dell’immagine, citando il profilo stesso della Rodriguez che peraltro risponde all’omaggio con un commento altrettanto affettuoso.

“Che bello che sei!!!”

Gli ha fatto sapere con entusiasmo la soubrette. Peccato che i fan del cantante non abbiano replicato con lo stesso sentimento alla malinconica iniziativa del loro beniamino. In parecchi hanno anzi colto l’occasione per polemizzare sulla Rodriguez.  Non avendo una grande simpatia per quest’ultima, alcuni gli hanno contestato la scelta di ricordarla.

“Ti prego Tiziano lei no!”, ha protestato subito qualcuno. “Ma questa è ovunque?! Mamma mia! E’ peggio del prezzemolo”, sbotta qualcun altro. C’è chi d’altronde si limita ad un sintomatico “Capirai!”, e chi invece riporta immediatamente l’attenzione sulla star del cuore (“Per me sei bello solo tu!”).

Ma a colpire di più tra tutte le voci è la presenza di quella d’un VIP decisamente di spicco. Ecco chi è e che cosa ha dichiarato…

Avanti