Fabrizio Corona cade dalla bici in diretta su Instagram (VIDEO)
Rovinosa caduta dalla bicicletta per le strade di Milano per Fabrizio Corona, che però ci scherza sopra. Cantava – giustamente…
Rovinosa caduta dalla bicicletta per le strade di Milano per Fabrizio Corona, che però ci scherza sopra.
Cantava – giustamente – Viva la libertà, mentre si faceva riprendere da uno dei suoi soci. Poi però, ad un tratto, la rovinosa caduta sull’asfalto della città di Milano. Fabrizio Corona ha involontariamente immortalato il suo ultimo incidente, avvenuto questo pomeriggio dopo aver inforcato la propria bicicletta. A piedi nudi ma vestito di tutto punto, l’ex galeotto si è tolto lo sfizio di fare qualcosa che, fino a pochi mesi fa, gli era sostanzialmente proibito. Aggirarsi cioè per le pubbliche strade con assoluta tranquillità, intonando un motivetto spensierato e leggero.
L’ex re dei paparazzi, che ha dominato il gossip estivo con la rottura da Silvia Provvedi, la riconciliazione con Nina Moric e il ritrovato ruolo di padre accanto al figlio Carlos, è tornato finalmente operativo. Dalla capitale della moda si prepara a lanciare un nuovo brand che – assicura – darà prossimamente tanto lavoro e soprattutto soldi a tutto il suo team. Ma dopo la lunga giornata trascorsa in ufficio, perché non rilassare la mente con un giro in bici? Questo però, come si può notare dal video, il risultato.
Visualizza questo post su Instagram
Fabrizio Corona non ha esitato a condividere il video in cui cade dalla bici su Instagram. D’altronde, l’ex di Nina Moric ha reagito con un sorriso divertito a quanto gli è accaduto. Per fortuna non si è fatto male, pur essendo finito con luna ruota tra i binari della tranvia ed aver praticamente baciato il selciato. Qualcuno ha insinuato che non si sia trattato di un inconveniente casuale, ma che sia stato tutto preparato con anticipo per far discutere.
Sia come sia, certamente Corona ha colto l’occasione per veicolare un messaggio molto chiaro. Se si cade, bisogna trovare la forza di rialzarsi. E sebbene possa apparire banale, spesso è proprio nella banalità che si nascondono le verità maggiori.