Niccolò Bettarini: i nuovi risvolti sull’aggressione al figlio di Simona Ventura
A pochi mesi dall’aggressione a Niccolò Bettarini, sono stati pubblicati nuovi risvolti sul caso, con l’intercettazione di alcuni messaggi inviati…
A pochi mesi dall’aggressione a Niccolò Bettarini, sono stati pubblicati nuovi risvolti sul caso, con l’intercettazione di alcuni messaggi inviati dal figlio di Simona Ventura. Ecco cosa è accaduto.
È stata un’estate intensa, l’ultima, per Niccolò Bettarini. Il figlio di Simona Ventura, come in molti sapranno, è stato aggredito, alcune settimane fa, fuori un noto locale di Milano, finendo di corsa in ospedale. Nonostante la situazione fossa abbastanza grave, il ragazzo non è mai stato in pericola di vita, e, grazie all’eccellente intervento medico ricevuto, in breve tempo è potuto tornare a casa. Tuttavia è ancora in corso il processo, che stabilirà quali condanne saranno riservate agli aggressori, attualmente in carcere. Nel frattempo, però, sono spuntati fuori dei nuovi risvolti, trapelati direttamente dagli atti depositati per l’udienza.
Sembrerebbe, infatti, che siano stati intercettati alcuni messaggi privati che Niccolò avrebbe inviato ad un amico durante la sua permanenza in ospedale. Il ragazzo ha raccontato, svelando alcuni dettagli, cosa è accaduto quella notte, fornendo ulteriori particolari dei secondi precedenti alla rissa.