Lucia Bramieri contro Filippo Contri e Lucia Orlando, che risponde a tono
Dopo la fine della relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando, anche Lucia Bramieri attacca la coppia. La romana, però,…
Dopo la fine della relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando, anche Lucia Bramieri attacca la coppia. La romana, però, rompe il silenzio, e risponde alle critiche. Ecco cosa è accaduto.
Solamente qualche giorno fa Filippo Contri, ex protagonista del Grande Fratello 15, ha comunicato ai suoi segaci la fine della relazione con la bella Lucia Orlando. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, e dopo poche ore dall’inizio del gioco, hanno iniziato una relazione amorosa. In molti, per lungo tempo, hanno criticato la coppia, sospettando che la loro fosse solamente una strategia per poter arrivare il più avanti possibile. Nonostante le critiche, però, entrambi si sono professati innamorati, e anche dopo la fine del reality hanno continuato la frequentazione. Adesso, dopo cinque mesi, le cose sono cambiate, e Filippo e Lucia hanno deciso di separarsi. Naturalmente subito sono intervenuti anche alcuni degli ex inquilini, che hanno commentato l’accaduto. Tra questi anche Lucia Bramieri.
La donna, dopo aver già supportato le parole di Simone Coccia Colaiuta, che dopo pochi instanti dalla notizia ha immediatamente attaccato la coppia, non ha potuto fare a meno di condividere il suo pensiero, tirando in ballo anche Valerio Logrieco. Come molti ricorderanno, infatti, il giovane già dalla prima puntata era finito in nomination con Filippo. Quest’ultimo, però, poche ore dopo ha iniziato a corteggiare proprio Lucia, che ha ricambiato l’interesse. Il pubblico, allora, incuriosito dai due ha preferito eliminare Valerio, facendo rimanere in casa il romano.