Amici 18: ecco chi potrebbe condurre il daytime del talent
Manca poco all’arrivo di Amici 18, che promette di essere ricco di novità e colpi di scena. Anche la conduzione…
Manca poco all’arrivo di Amici 18, che promette di essere ricco di novità e colpi di scena. Anche la conduzione del daytime avrà un nuovo volto. Scopriamo chi potrebbe essere.
Sono ormai iniziati i casting per Amici 18. Anche quest’anno il talent show di Maria De Filippi tornerà con l’inizio di un nuovo anno scolastico, per permettere ad alcuni fortunati partecipanti di vivere un’esperienza senza precedenti. Negli ultimi giorni, intanto, stanno arrivando sempre più indiscrezioni per quanto riguarda l’edizione in arrivo. Tante sembrano essere le novità in programma, e pare proprio che la conduttrice abbia in serbo molti colpi di scena. Primo tra tutti la questione serale. Ancora una volta, nonostante il ritorno alla diretta, l’ultima fase della trasmissione non ha riscontrato un enorme successo, a causa del giorno di messa in onda. Il sabato, infatti, sono in molti i ragazzi che non rimangono incollati alla tv a seguire il programma.
Così è giunta voce che quest’anno il serale potrebbe essere spostato ad un giorno più consono per tutti i fan di Amici, e che potrebbero esserci un numero inferiore di coach. Altra grande ed importante novità riguarda la conduzione del daytime, che va in onda dal lunedì al venerdì su Real Time. La striscia quotidiana, come sapremo, serve per permettere al grande pubblico di conoscere meglio i cantanti e i ballerini della scuola tra lezioni, discussioni, amicizie e qualche amore. Solo pochi giorni fa, però, è giunta notizia che quest’anno Marcello Sacchetta e Stefano De Martino lasceranno il loro ruolo di conduttori, per dedicarsi ad altre esperienze. Così è partito il toto nome per la scelta del candidato che andrà a sostituire i due ballerini. Adesso spunta fuori il primo grande personaggio, che potrebbe prendere il posto dei ragazzi come nuovo volto del daytime.