Dopo aver partecipato a Temptation Island, Ida e Riccardo si sono scontrati durante la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Sono passate solamente poche settimane da quando si è conclusa l’ultima edizione di Temptation Island. Solamente tra qualche giorno, intanto, inizierà il format Vip del reality, ma l’attenzione è ancora rivolta ai protagonisti che hanno appena concluso la loro esperienza in Sardegna. Come sappiamo, tra le sei coppie del cast c’erano anche Ida e Riccardo, ex volti del Trono Over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio all’interno degli studi del dating show di Maria De Filippi, e a poco a poco si sono innamorati, decidendo di frequentarsi anche lontani dalle telecamere. Dolo pochi mesi, così, hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento, a causa di alcune mancanze che la donna avvertiva nel suo compagno. La partecipazione al programma, però, si è rivelata più dura del previsto, e tanti sono stati i momenti di sconforto.

La Platano, infatti, continuava a percepire nel suo uomo una mancanza di interesse, arrivando a chiedersi se il suo sentimento fosse unilaterale. Nonostante le molte lacrime, le gelosie, e le frecciatine, arrivati al falò di confronto la coppia ha chiarito ogni situazione, e Guarnieri si è dichiarato innamorato di Ida, affermando di voler passare con lei la sua vita. Adesso, però, pare che le cose siano cambiate, e che i due siano tornati nel pieno di una crisi che li sta separando. Proprio durante la prima puntata della nuova stagione del Trono Over c’è stato un acceso litigio, in cui entrambi si sono accusati reciprocamente.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti