Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano dopo una proposta spettacolare
Lorella Boccia e Niccolò Presta saranno marito e moglie. Il figlio di Lucio Presta regala alla ballerina di Amici la…
Lorella Boccia e Niccolò Presta saranno marito e moglie. Il figlio di Lucio Presta regala alla ballerina di Amici la proposta più romantica e spettacolare di sempre.
I sentori delle nozze imminenti c’erano già agli sgoccioli del 2017, ma Lorella Boccia e Niccolò Presta ora fanno davvero sul serio. La coppia, fidanzata ormai da più di un anno, ha deciso ufficialmente di sposarsi sotto gli occhi emozionati di amici e collaboratori. L’ex ballerina di Amici e il figlio di Lucio Presta trascorrevano una vacanza in Kenya. Qui, il produttore ha organizzato una delle proposte più romantiche e spettacolari di sempre per la sua dolce metà.
Dopo averla invitata sulla terrazza del resort che li ospitava, Niccolò si è inginocchiato di fronte a lei, vestita d’un lungo abito scuro tempestato di luccicanti strass. Senza emettere neppure un suono ma traboccante d’emozione, il noto produttore di Ciao Darwin ha fatto sporgere la compagna dalla balaustra. Oltre il terrazzo, nel prato sottostante e immerso tra le palme, l’innamorato aveva fatto allestire un enorme cuore con su scritto Will You Marry Me? “Vuoi sposarmi?”, le ha chiesto insomma indirettamente lasciandola a dir poco senza parole. Nonostante infatti la ballerina fosse preparata all’eventualità della proposta, non lo era certo ad un’occasione così eclatante.
Lorella Boccia e Lucio Presta futuri sposi: la reazione della ballerina alla spettacolare proposta di nozze
Visualizza questo post su Instagram
“L’amore vero esiste, e non smetterò di crederci”, ha commentato lei su Instagram una volta riavutasi dal batticuore. Incalzata dagli amici che intanto immortalavano il momento attorniando gli innamorati con i loro smartphone, la Boccia non ha potuto fare a meno di rispondere con il tanto sospirato sì. Subito dopo, l’altrettanto romantico momento del bacio. Un incontro di labbra commosso dalla ricchissima dose d’amore che il destino ha regalato loro.
“La vita è così imprevedibile e ha deciso di regalarmi il sogno della mia vita”, continua lei rievocando il momento sui social. L’intera esperienza – spiega – risale in realtà al dicembre 2017. Ma ora, dopo averla conservata per qualche tempo per sé sola, ha deciso di metterla a parte dei tanti follower che seguono sia lei che Niccolò su Instagram.
A quando la cerimonia di nozze? Questo, ahimè, resta ancora top secret!