Romina Power, ospite della prima puntata di Domenica In, si racconta
Durante la prima puntata di Domenica In, ospite in studio è stata Romina Power, che si è raccontata a cuore…
Durante la prima puntata di Domenica In, ospite in studio è stata Romina Power, che si è raccontata a cuore aperto. Ecco cosa ha dichiarato.
La nuova stagione di Domenica In è appena iniziata, e ormai siamo nel pieno della prima puntata. Dopo un’assenza di diverso tempo, finalmente, Mara Venier è tornata in Rai alla conduzione del programma. Ospite in studio, oggi, è stata Romina Power, che ha parlato, naturalmente, del suo primo nipotino e del suo nuovo rapporto con l’ex marito Al Bano. I due, dopo tanti anni di separazione, tra discussioni e polemiche, si sono finalmente ritrovati, per la gioia di tutti i loro fan. Il tenore, nel frattempo, si è separato dalla sua compagna Loredana Lecciso, riprendendo i rapporti, sia umani che professionali, con la cantante.
Nel salotto della Venier, Romina non ha potuto fare a meno di parlare, ancora una volta, di questa ritrovata felicità, e della sua nuova vita a New York. La donna, infatti, da tempo vive nella Grande Mela, e pare non essere intenzionata a tornare in Italia, salvo per impegni lavorativi. Inoltre la Power e Al Bano sono appena diventati nonni del piccolo Kay, figlio di Cristal, che è nato poche settimane fa a Zagabria. Inevitabile, dunque, il racconto sull’arrivo del piccolo.